sabato 21 dicembre 2013

CAMBIA LA TUA VITA

Cambia la tua vita

Corso teorico-pratico per cambiare vita. I mezzi e le tecniche  per dare una svolta decisiva alla tua vita e viverla al meglio di te stesso.
Il corso è diviso in quattro parti:
  • 1^ parte: decidersi a cambiare
  • 2^ parte: gli ostacoli al cambiamento e come superarli
  • 3^ parte: scegliere, progettare, pianificare e attuare il cambiamento
  • 4^parte: gli strumenti per cambiare.


Maggiori informazioni http://www.tuttoscorre.net/cambia-la-tua-vita/


Cambia la tua vita: premessa

06.07.2013 17:43
pensiero positivo
Tutto quello che devi sapere per aprirti ad una nuova vita e viverla al meglio di te stesso.

Premessa


In questo corso troverai tutte le informazioni necessarie per dare una svolta decisiva alla tua vita. C'è tutto quello che ti serve sia dal punto di vista teorico che pratico. Certo in ogni cosa c'è sempre da approfondire, nuovi punti di vista da esplorare. Ma tutto quello che trovi in questo corso è un buon ed esaustivo punto di partenza.
Innanzitutto fermati un attimo  e guarda spassionatamente alla situazione in cui ti trovi: se per te le cose vanno male e non sei completamente soddisfatto della tua vita, allora qui puoi trovare molti stimoli e molti strumenti per migliorare. Anche nel caso in cui la tua esistenza proceda con continui alti e bassi, questo corso fa per te. Non hai bisogno assolutamente di leggere queste pagine se invece sei molto soddisfatto di te stesso e procedi con tranquillità e soddisfazione lungo il sentiero della tua esistenza.
Questo corso è concepito per persone che non si trovano in una situazione di avanzata espansione personale e spirituale e che sono ancora legati alla vita e vogliono godersela in tutti i suoi aspetti materiali. Diciamo che è un corso per i "principianti dell'evoluzione", quelli che sono ancora in fase di strutturazione del  loro ego e quindi hanno bisogno di passare attraverso gli aspetti cosiddetti "materiali" della vita. Le virgolette sono d'obbligo vista l'opinabilità di questi concetti.
meditazione al tramontoChi é avanti nel cammino della "spiritualità" non ha bisogno certo di suggerimenti per come cambiare la propria esistenza: ha già trovato un proprio equilibrio e la propria strada. Chi invece ha bisogno ancora di mettersi in gioco con le esperienze del quotidiano troverà utili suggerimenti, i mezzi e le tecniche appropriate.
Le persone che si accingono per la prima volta a migliorare la qualità della propria esistenza sono ancora molto mentali, non si trovano ancora in pieno contatto con il proprio sé divino e non sono capaci di cambiare con facilità la propria realtà. Se ti trovi in questa situazione hai bisogno delle tecniche e degli strumenti specifici contemplati in questo corso.
Ci sarebbe ancora un'altra considerazione da fare: gli spiritualisti "classici" aborriscono interessarsi dei fatti della vita in quanto il loro percorso contempla l'astrazione dalla realtà e l'abbandono di ogni aspetto umano e terreno della vita. Altri, invece, pensano che è proprio attraversando la vita in tutti i suoi aspetti che ci si può collegare al divino.
Queste sono scelte del tutto personali. Ognuno percorre la strada che gli è più congeniale.



Maggiori informazioni http://www.tuttoscorre.net/news/cambia-la-tua-vita-premessa/

Nessun commento:

Posta un commento